Seconda Divisione, Catanzaro bloccato in casa dal Milazzo
Catanzaro: Mengoni, Mariotti, Squillace, Corso, Accursi, Ricciardi, Romeo (1' st Esposito), Maisto, Masini, Bruzzese (40' st Figliomeni), Carboni (17' st Narducci). A disposizione: Scerbo, Maita, Basile, Mannone. All. Cozza.
Milazzo: Croce, Dipasquale, Quintoni, Cuomo, Strumbo, Benci, Proietti, Bucolo, Malafronte (29' st Spilabotte), Fiore (38' st Simonetti), Urso (45' st N'Ze). A disposizione: Taranto, Pepe, Cucinotta, Mangiacasale. All. Amura.
Arbitro: Illuzzi di Molfetta (Assistenti De Meo di Foggia e Petrone di Potenza)
Reti: 28' Masini, 37' Malafronte.
Spettatori: 4.000 circa. Ammoniti: Squillace (C), Maisto (C), Dipasquale (M), Fiore (M), Strumbo (M).
Pari interno per il Catanzaro di Ciccio Cozza, che al Ceravolo non va oltre l’1-1 contro il Milazzo. Un primo tempo con poche emozioni, ma al 28’ i giallorossi riescono a portarsi in vantaggio grazie a Masini, che respinge in rete la corta respinta di Croce su calcio d’angolo di Squillace. Passano soltanto nove minuti e i siciliani pareggiano. Accursi, nel tentativo di difendere la palla che stava uscendo sul fondo, si fa beffare da Cuomo, che lo aggira e mette al centro scavalcando Mengoni Malafronte deposita in rete. Al 41’ i padroni di casa possono riportarsi in vantaggio con Carboni su punizione, ma la palla colpisce l'incrocio. Nella ripresa mister Cozza getta nella mischia Esposito. Al 53’ il Milazzo crea una buona occasione con Benci, ma il colpo di testa è debole. I siciliani ci riprovano poco dopo con Proietti e poi ancora con Cuomo, entrambi con conclusioni da fuori. Al 76’ Bruzzese viene messo giù in area, ma per l’arbitro è punizione dal limite. Maisto va alla battuta e colpisce la traversa. La gara termina in parità e il Catanzaro sale a quota 8 in classifica.