Lettera del Presidente Zurlo al neorettore dell’università di Catanzaro

Crotone Attualità

Riceviamo e pubblichiamo gli auguri del Presidente Stanislao Zurlo per il Neo eletto Rettore dell'Università Magna Graecia prof. Aldo Quattrone

"Apprendiamo con sentimenti di partecipazione e condivisione la notizia della Sua elezione alla carica di Rettore Magnifico dell’Università “Magna Grecia”, riconosciuto punto di riferimento degli studi universitari della nostra regione nonché centro di cultura e di ricerca apprezzato e ambito.

L’Ateneo catanzarese, grazie a un’attività che si è positivamente caratterizzata per il livello dell’insegnamento, il rigore degli studi e l’efficienza dei servizi offerti all’utenza, è da sempre una meta gradita dai giovani della provincia di Crotone per il conseguimento del diploma di laurea e per il completamento del proprio percorso intellettuale e formativo.

Certi che sotto la Sua guida l’Ateneo continuerà a crescere e a riscuotere ulteriori successi e gratificazioni, ci felicitiamo per la prestigiosa nomina ed esprimiamo l’augurio che l’Università “Magna Grecia” possa sempre di più essere uno strumento prezioso al servizio dello sviluppo della Calabria e del futuro dei suoi giovani.

Con questo auspicio, Le inviamo sincere congratulazioni e Le esprimiamo la nostra totale disponibilità a ogni possibile forma di collaborazione e sostegno nell’interesse del territorio che rappresentiamo e dell’elevamento culturale e civile del popolo calabrese."