Festival d’autunno. Sta per concludersi la campagna abbonamenti
Sta concludendosi la campagna abbonamenti della IX edizione del Festival d’Autunno, diretto da Antonietta Santacroce. Mancano sette giorni per poter acquistare le ultime tessere rimaste a disposizione, la cui scadenza è fissata per giorno 321 ottobre. La forte richiesta di abbonamenti, da tutta la Calabria e dalle regioni limitrofe, ha ridotto la possibilità di acquisire i posti di platea. Da giorni, infatti, gli spettacoli dei Manhattan Transfer e di Vinicio Capossela sono sold out in tutti gli ordini di posto, fatta eccezione per pochi palchi rimasti liberi per il concerto del quartetto americano. Stessa sorte per gli altri due spettacoli, il musical “Happy days” e “Viva l’Italia”, produzione esclusiva del Festival d’Autunno, che negli ultimi giorni, considerando la prossimità dell’apertura del festival, hanno avuto un impulso nelle vendite. Acquistare l’abbonamento, pertanto, diventa l’unico modo possibile di assistere ai quattro spettacoli in cartellone seduti in platea. Dalla esaltazione vocale dei Manhattan Transfer, nel loro unico concerto per il Centro-Sud Italia, alle storie immaginifiche di Vinicio Capossela, fresco vincitore della Targa Tenco nella categoria “Miglior album in assoluto”, alla allegria dell’America degli anni ’50, rappresentata dal musical “Happy days”, che ci racconterà le storie della famiglia Cunningham, di Fonzie e degli altri protagonisti, indimenticati eroi dell’omonima serie televisiva. Ultimo in ordine temporale “Viva l’Italia”, un tributo ai 150 anni dell’Unità d’Italia cui parteciperanno alcuni degli artisti più acclamati della nostra musica popolare, rappresentanti di diverse regioni. Saranno Alfio Antico e i Laudari (Sicilia) Elena Ledda (Sardegna), Peppe Voltarelli (Calabria), Patrizia Laquidara (Veneto), anche lei vincitrice della Targa Tenco nella categoria “Album in dialetto”, Pino Marino (Lazio), Raiz (Campania) e Mauro Ermanno Giovanardi (Lombardia) a cercare di esaltare i nostri sentimenti, le nostre emozioni durante uno spettacolo che si preannuncia come una grande festa.
“Quattro grandi eventi – commenta Antonietta Santacroce - che lasceranno un segno indelebile su questa edizione del Festival d’Autunno. Alle nostre proposte, abbiamo avuto un riscontro che ripaga di mesi di lavoro e di sacrifici. Per premiare gli abbonati, stiamo pensando a qualche privilegio esclusivo. Non mi è possibile dare anticipazioni in merito per non deludere le attese, ma ne daremo notizia appena saremo certi di poter realizzare una idea particolare”. Il costo dell’abbonamento è di € 121 (compresa prevendita). I biglietti di ogni singolo spettacolo, così come gli abbonamenti per l’intera manifestazione, potranno essere acquistati presso i circuiti Ticket One o sul sito del Festival d’Autunno (www.festivaldautunno.com), con possibilità di pagare con carta di credito o Postepay, oppure presso la sede del Festival sita in Via Spasari, 15, aperta da lunedì a sabato dalle 10,00 alle 13,00, e dalle 16,30 alle 20,00 . Per ottenere maggiori informazioni è attivo il numero telefonico 388.8183649 e la mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti presso le seguenti biglietterie autorizzate: Quelli che il Toto di Soverato e In prima fila di Cosenza.
Prevendite:
Sede del Festival d’Autunno
Via Spasari, 15 (tra Provincia e Galleria Mancuso) – Catanzaro
Apertura da lunedì a sabato: orario 10,00 – 13,00 / 16,30 – 20,00
Info:
cell.: 388.8183649
mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Biglietterie autorizzate:
Quelli che il Toto – Soverato
Remix – Roccella Jonica
In prima fila – Cosenza
Biglietteria on line:
Ufficio Stampa: Giuseppe Panella