L’11.11.11 il Multisala Andromeda apre le porte a Zumpano

Cosenza Attualità

L’apertura della Multisala Andromeda River nel Comune di Zumpano, in prossimità del Centro Commerciale Carrefour e a due passi dal centro della città, è ormai alle porte. L’11 novembre 2011 infatti avverrà lo stacco del primo biglietto del nuovo cinema del circuito IIM-Italian International Movieplex - Stella Film, la cui presentazione ai media locali e nazionali avverrà il 10 novembre 2011, alle ore 14.00, presso la Sala 1 della Multisala Andromeda River.

Interverranno la Dott.ssa Maria Lucente, Sindaco di Zumpano, il Prof. Bruno Roberti, docente di istituzioni di sceneggiatura e regia, Università della Calabria, Corso di Laurea in Comunicazione e Dams, Fulvio Lucisano, Presidente della IIM, e Carlo Simeoli, presidente della Holding Project.

Cinque le sale, tutte dotate di impianti di trasmissione completamente digitalizzati, tre gli schermi dotati di tecnologia 3D, poltrone “stadium seating” per la perfetta visione di ogni spettatore, casse automatiche, prenotazioni e vendita online, e una novità assoluta nel mondo dell’intrattenimento: le prime file di ogni sala, sono dotate di comode chaises-longue, per assistere comodamente alla visione dei film preferiti.

Nel week-end inaugurale, le 5 sale dell’Andromeda River proietteranno quattro dei film più attesi della stagione:

- Il Re Leone 3D (Disney), la riedizione 3D dell’originale del 1994, di Rob Minkoff e Roger Allers

- Immortals 3D (01 Distribution), di Tarsem Singh con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke

- Lezioni di cioccolato 2 (Universal), il nuovo film di Alessio Maria Federici, con Luca Argentero, Hassani Shapi, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme, Nabiha Akkari

- Il cuore grande delle ragazze (Medusa), del maestro Pupi Avati, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato, Erika Blanc.