ADC. Scopelliti azzeri Giunta e proceda al rimpasto
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del responsabile regionale organizzativo prortavoce regionale di Alleanza di Centro Pionati Maximiliano Granata
Il presidente Scopelliti ha rappresentato nelle ultime elezioni regionali del 2010 un forte elemento di novità nel panorama politico calabrese. Si sperava che un giovane dirigente politico potesse dare un cambio di rotta alla preoccupante situazione calabrese e soprattutto fosse capace di dare una inversione di tendenza rispetto alla precedente gestione Loiero. Purtroppo la rivoluzione tanto annunciata non c’è stata e i problemi anziché diminuire sono aumentati. La parte politica e il nuovo assetto burocratico non sono stati in grado di accelerare la spesa europea e la grande trasformazione delle società partecipate e degli enti strumentali della regione si è rilevata una vera utopia. Addirittura prima volta nella storia della Regione Calabria circolano voci che i dipendenti regionali, pilastro dell’istituzione regionale, rischiano di non vedersi pagata la tredicesima mensilità. Il PDL regionale e la lista Scopelliti sono in caduta libera, stanno perdendo quel largo consenso, ottenuto durante l’ultima competizione elettorale del 2010. L’ADC regionale invita il Presidente Scopelliti, prima che sia troppo tardi, ad azzerare la Giunta Regionale procedendo subito al suo rimpasto.
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.