Seconda Divisione, Vigor-Catanzaro sospesa al 22° del primo tempo

Catanzaro Sport

VIGOR LAMEZIA-CATANZARO 0-0 (Sospesa al 22' pt)


VIGOR LAMEZIA (4-2-3-1): Forte; Rondinelli, Gattari, Marchetti, Bonasia; Giuffrida, Cerchia; Cane, Mangiapane, Mancosu; De Luca. In panchina: Calderoni, Mercurio, Visone, Catalano, Lattanzio, Erbini, Romero. Allenatore: Costantino.

CATANZARO (3-4-3): Mengoni; Narducci, Accursi, Papasidero; Bruzzese, Corso, Maisto, Squillace; Esposito, Masini, Carboni. In panchina: Scerbo, Sirignano, Ricciardi, Maita, Gigliotti, Mannone, Bugatti. Allenatore: Cozza squalificato, in panchina D'Urso.

ARBITRO: Rossi di Pordenone.

NOTE: Gara sospesa dopo 21 minuti per infortunio all'arbitro. Spettatori 2.700 circa.

Ammoniti: Bruzzese, Marchetti.


L’atteso derby tra Vigor e Catanzaro sarà da rifare. La gara è stata interrotta al 22’ del primo tempo a causa di un infortunio all’arbitro Ros di Pordenone, che cade sul terreno di gioco e si lussa una spalla. In Lega pro non c’è il quarto uomo, e quindi la gara sarà da ripetere. La partita era cominciata con la Vigor in avanti: Mangiapane sui calci piazzati si rende pericoloso e colpisce la parte alta della traversa. Poi i giallorossi provano ad uscire dalla propria trequarti, e successivamente, su un’azione di Cane, l’arbitro per seguirlo scivola sul terreno bagnato e la partita sarà da rigiocarsi.