Botteghe della solidarietà, inaugurazione rinviata
“Esprimo il mio cordoglio e quello della Giunta per il lutto che ha colpito Alessandra De Rosa”. Ad affermarlo è il sindaco Mario Occhiuto che, con tutto l’esecutivo, è vicino all’Assessore alla Solidarietà e Coesione sociale per l’improvvisa scomparsa dell’amato suocero.
Proprio in questa triste giornata, per ironia della sorte, l’impegno amministrativo di Alessandra De Rosa realizza una parte degli intenti programmatici del suo assessorato, attraverso l’apertura delle botteghe della solidarietà che, fino al prossimo 8 gennaio, nell’ambito della rassegna delle “Buone feste cosentine”, resteranno aperte lungo corso Telesio al fine di raccogliere fondi per soggetti svantaggiati.
Le 22 associazioni che hanno aderito all’iniziativa, in segno di rispetto per il grave momento vissuto dall’assessore De Rosa e dalla sua famiglia, pur avendo già regolarmente ricevuto le chiavi dei locali in cui saranno ospitate, ritengono opportuno rinviare la cerimonia di inaugurazione prevista per questo pomeriggio. Pertanto, l’apertura ufficiale del Corso della Solidarietà si terrà lunedì 19 dicembre alle ore 16,30.