Lega Pro, il Catanzaro esce imbattuto dal “Fadini” di Giulianova
Giulianova – Catanzaro 1-1
GIULIANOVA (4-4-2): Merletti; Cavasinni, Zoppetti, Terrenzio, Testoni; Bontà (24'st Di Michele), D'Alessandro, Bruno, Giustini (24'st Carbonaro); Picone, Morga. A disposizione: Sorrentino, Faragalli, Iachini, Addazi, Pirelli. Allenatore: De Patre.
CATANZARO (3-4-3): Mengoni; Narducci, Papasidero, Sirignano; Gigliotti, Ulloa, Squillace, Maisto; Esposito (24'st Bugatti), Carboni (34'st Bruzzese), Masini (45'st Figliomeni). A disposizione: Scerbo, Ricciardi, Mannone, Maita. Allenatore: Cozza.
ARBITRO: Fiore della sezione di Barletta. Spettatori 800 circa.
Il Catanzaro esce imbattuto dallo stadio Fadini contro il Giulianova. In avvio subito padroni di casa pericolosi con una conclusione insidiosa di Morga ben respinta da Mengoni. Al 26esimo grande occasione per i padroni di casa con Zoppetti che di testa si è visto negare la gioia del gol dall'intervento sulla linea di Sirignano.
La ripresa si apre con il salvataggio sulla linea di Squillace su colpo di testa di Morga.
Gli abruzzesi passano in vantaggio al 38° con un gran gol di Carbonaro, che non lascia scampo a Mengoni. I giallorossi però reagiscono e 5 minuti dopo trovano il pari con la zampata finale di Maisto che regala un punto ai suoi.