Cosenza: manifestazione di interesse per l’installazione di impianti pubblicitari
L’Amministrazione comunale di Cosenza, per garantire il “Diritto di tribuna”, sancito dal Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria - Sezione di Catanzaro, ha approvato l’individuazione della superficie per impianti pubblicitari da destinare a soggetti privati per l’affissione diretta.
Il “Regolamento imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni”dispone che detti impianti siano attribuiti a “soggetti interessati” che dimostrino una capacità tecnico-economica adeguata, acquisendone preventivamente apposita richiesta attraverso le procedure di cui all’art. 28, comma 6 dello stesso Regolamento.
A tal fine è stato pubblicato, nell’Albo Pretorio on-line e nella sezione avvisi del sito istituzionale del Comune di Cosenza (www.comune.cosenza.it), l’avviso di manifestazione di interesse, predisposto dal Settore 12° Pianificazione del Territorio, insieme al modello di dichiarazione.
La scadenza per la presentazione delle Manifestazioni di Interesse è fissata per il giorno 24 gennaio 2012 alle ore 12,30 e dovranno pervenire all’indirizzo “Comune di Cosenza – II° Dipartimento Tecnico - Settore 12° Pianificazione del Territorio – Piazza E. Cenisio – Pal. Ferrari – 87100 – Cosenza” tramite servizio postale, corriere espresso o consegna diretta.