Donna trovata in fin di vita nel cosentino, indagini in corso
Una donna è stata trovata in fin di vita a poca distanza dalla sua auto, in una stradina di campagna di San Marco Argentano. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale. Non si hanno al momento dettagli su cosa possa essere avvenuto e sulle sue condizioni di salute. Sul caso indagano i carabinieri. Le circostanze del rinvenimento, secondo le prime notizie, farebbero escludere un malore, ma sono in corso accertamenti.
h. 15:38| Si ipotizza il suicidio per la donna di 42 anni, V.P., trovata stamane. La donna, soccorsa, è giunta poi cadavere in ospedale. La donna, che era seminuda, secondo quanto si è appreso, aveva telefonato ieri sera ad una parente, dicendole che voleva abbandonare la sua abitazione. Non viveva più con il marito ed era stata, in passato, sotto cure psichiatriche.
Nella sua auto, abbandonata sulla strada, sono stati rinvenuti degli psicofarmaci. I suoi vestiti erano invece sparsi lungo la stradina dove e' stata poi trovata. Il medico legale non ha rilevato sul corpo della donna alcuna ferita, ma solo contusioni. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.