Serie Bwin, la Reggina presenta i sei volti nuovi del calciomercato

Reggio Calabria Sport
I sei nuovi acquisti durante la conferenza di presentazione (fonte: www.regginacalcio.com)

Sono stati presentati i sei nuovi acquisti della Reggina. Si tratta dei portieri Zandrini e Belardi, i difensori Angella e Freddi, ed i centrocampisti Melara e Armellino. Il primo a a parlare è stato l’estremo difensore Giovanni Zandrini arrivato in prestito dal Foligno: "Sono entusiasta di essere giunto in riva allo Stretto, sono molto emozionato e spero di maturare e crescere qui".

Arriva invece dall’Udinese Gabriele Angellla: "In Friuli è stata una bella esperienza. Poi al Siena ho avuto qualche problema fisico di troppo, adesso voglio tornare a riprovare certe emozioni e a dimostrare a tutti quello che valgo".

Ha bagnato l’esordio con gol il difensore Gianluca Freddi: “Arrivo dal Grosseto dove ero il capitano, poi ho avuto un litigio con il presidente e sono finito ai margini della rosa. Sogno di giocare in A, perché ho solo sfiorato l'esordio con la Roma ".

Un ex amaranto, Marco Zamboni, ha invece consigliato a Fabrizio Melara di giungere a Reggio: " Non si può rifiutare la Reggina, tutti me ne hanno parlato bene, soprattutto Marco Zamboni. Posso ricoprire sia il ruolo di terzino che di esterno destro".

Marco Armellino, mediano: "Sono partito dai dilettanti, era difficile non prendere quest'occasione al volo. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data".

Per Emanuele Belardi invece si tratta di un ritorno: "Ho lasciato la Reggina in Serie A e con tanta gente allo stadio, oggi non è così però ricordiamoci che anche l'Udinese, tra le prime in A, fa soltanto diecimila spettatori. Voglio ottenere traguardi importanti con questa maglia".