Crotone: nominato il nuovo Presidente della Camera di commercio, è Vincenzo Pepparelli

Crotone Attualità
Vincenzo Pepparelli

È stato eletto nella mattinata di oggi, a maggioranza dei componenti il Consiglio, il nuovo presidente della Camera di Commercio di Crotone nella persona di Vincenzo Pepparelli. La seduta è stata presieduta dal Vicepresidente dell’Ente camerale Raffaele Lucà.

Vincenzo Pepparelli, 55 anni, coniugato, è Segretario della Cna Calabria; presiede, inoltre, l’associazione Antiracket ed antiusura della provincia di Crotone “N. Cassarà”. Laureato in scienze politiche presso l’Università di Torino, vanta una notevole esperienza nel settore dell’assistenza alle piccole e medie imprese artigiane, nonché nelle attività dell’Ente camerale di cui è consigliere e componente di giunta.

“Sono molto onorato della fiducia attestatami dal Consiglio con tale nomina – ha affermato il neo eletto Presidente durante il discorso di insediamento - Durante il mio mandato proseguiremo nell’attuazione delle attività pianificate dal Consiglio nel Programma pluriennale e finalizzate ad affrontare le priorità strategiche per il nostro territorio. Rivolgendo l’attenzione a tutti i settori economici della provincia di Crotone auspico che la Camera di commercio possa divenire luogo di discussione e valorizzazione delle istanze rappresentate dalle associazioni di categoria e punto di riferimento per tutte le forze positive indirizzate allo sviluppo del territorio”.

Nel corso della stessa seduta odierna è stato integrato anche il posto vacante in Consiglio che sarà occupato da Alfio Pugliese, attuale Presidente della Confcommercio crotonese.

Il video inserito 07/02/12