Brevi di cronaca: due denuncie, danneggiamenti ed un incendio in un capannone

Crotone Cronaca

- Due giovani crotonesi sono stati denunciati in stato di libertà dalla polizia. Si tratta di F. C., 27 anni, per il reato di minacce a Pubblico Ufficiale, ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità, e F. F., di 25, per il reato di ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità.

- Alle 8 di ieri personale della Squadra Volante della polizia è intervenuto in via Benassai per la segnalazione di alcuni danneggiamenti ad una autovettura. Gli agenti hanno così constatato che ignoti avevano danneggiato tre autovetture Toyota Yaris di una insegnante, un pensionato ed una impiegata. Due della auto hanno subito la foratura di due pneumatici, mentre alla terza, oltre al taglio delle quattro gomme sono stati infranti il lunotto posteriore ed i vetri della portiera.

- Alle 22 di ieri sera, infine, il personale della Squadra Volante è intervenuto in via Lichino per la segnalazione dell'incendio di un capannone. Sul posto erano già presenti i Vigili del Fuoco. All'interno del capannone le fiamme avevano distrutto completamente tre camper e danneggiato il parabrezza di una autovettura e deformato le pareti dell'intero immobile.