Episodi di cronaca di Scilla e Cannavò
A Scilla, ignoti hanno attinto con sei colpi di pistola la saracinesca dell’agenzia pubblicitaria di proprietà F.G., 37 anni.
I carabinieri della Stazione di RC-Cannavò, hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione pene concorrenti e contestuale in ordine di esecuzione L.P., 73 anni, per espiazione pena di 7 anni e 7 mesi di reclusione, per il reato di associazione a delinquere.
A Scilla i militari della Compagnia - Aliquota Radiomobile - di Villa San Giovanni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato R.R.A., 18 anni e C.C., 18 anni. I due si sono introdotti, all’interno dell’abitazione di F.D. e, dopo aver rovistato nei locali, sono stati messi in fuga dal proprietario. I ragazzi si sono allontanati a piedi nelle vie circostanti, senza asportare nulla. Immediate le ricerche, hanno permesso di bloccare e arrestare i due stranieri nei pressi della Stazione Ferroviaria.
A Scilla, ignoti hanno esploso due colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della saracinesca del Bar denominato “B.” di P.F., 34 anni.