Adc Calabria: il presidente Scopelliti vada avanti nella sua azione amministrativa
"Il presidente Scopelliti ha rappresentato nelle ultime elezioni regionali del 2010 un forte elemento di novità nel panorama politico calabrese. - Comunica una nota del responsabile regionale organizzativo Alleanza di Centro Pionati, Maximiliano Granata - Dobbiamo purtroppo evidenziare che l’assetto burocratico nominato nel 2010 è stato fallimentare, non è stato in grado di accelerare la spesa europea e la grande trasformazione delle società partecipate e degli enti strumentali della regione si è rilevata una vera utopia .
Come ADC Calabria diciamo al presidente Scopelliti di tenere duro, vada avanti nella sua azione amministrativa, ci troverà al suo fianco sia nel sostegno al governo regionale e sia nelle prossime competizioni elettorali .
Bisogna però cambiare il passo, rinnoviamo questa classe dirigente burocratica che tra l’altro non hanno nemmeno i titoli per ricoprire tali incarichi e diamo spazio a competenza e professionalità, solo cosi potremmo vincere le sfide che nell’imminente futuro ci attendono . Infine non si riesce a comprendere la funzionalità di alcune strutture e le decine di assunzioni che le stesse stanno ponendo in essere, prime fra tutte la fondazione Field . Scopelliti attraverso la sua azione amministrativa dovrà porre freno alle spese incontrollate poste in essere dagli enti strumentali della Regione. - Conclude la nota - Come partito saremo curiosi di sapere che costo e funzionalità hanno tutti questi enti e nello specifico alcuni sconosciuti ai piu’ quali ad esempio l’Iraceb con sede in Rossano."