Pdci: esposto contro pubblicità ingannevole Lista Scopelliti Presidente

Calabria Politica

Qualche giorno fa la Federazione provinciale dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria, ha tenuto una conferenza stampa, presso la Sala “Giuditta Levato” del Consiglio regionale della Calabria, durante la quale è stato presentato un esposto, depositato presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, contro la pubblicità ingannevole derivante da uno spot promozionale prodotto dalla Lista Scopelliti Presidente.

L’esposto – si legge in una nota del PdCi di Reggio - è stato elaborato dal pool di legali e giuristi della Commissione Giustizia del PdCI. Alla conferenza, tra gli altri, hanno partecipato gli avv.ti Fabio Violi e Gemma Cotroneo, della Commissione Giustizia del PdCI, e i segretari cittadino, provinciale e regionale del Partito, Ivan Tripodi, Lorenzo Fascì e Michelangelo Tripodi.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.