Crucoli, Nicodemo Ferrari addetto stampa del Comune
“L’attività Amministrativa , soprattutto in questi ultimi anni, ha sentito la necessità di avere maggiore visibilità all’esterno per poter divulgare il sempre più crescente lavoro da noi svolto ed anche per far conoscere le tante iniziative che sono in cantiere per i prossimi mesi”.
Commenta così il Comune di Crucoli (Crotone), la decisione di dotarsi di un Ufficio Stampa per promuovere le proprie attività di informazione e instaurare rapporti con i media e per far ciò ha deciso di avvalersi di un collaboratore esterno “che possa – affermano dall’Ente - seguire con maggiore costanza il lavoro dell’Amministrazione lasciando di fatto più tempo agli stessi amministratori per i vari impegni istituzionali”.
Il Comune con una delibera della Giunta del 26 febbraio scorso ha conferito così l’incarico al giornalista Nicodemo Ferrari.
“Al nuovo collaboratore va l’augurio di tutta la nostra Amministrazione Comunale, convinti , anche grazie alla sua lunga e documentata esperienza nel settore, che – concludono dall’Ente - saprà dare la giusta immagine a tutta la nostra attività amministrativa”.