Spaccio di droga. Un arresto a Castrovillari
Nel corso della mattinata di oggi il personale della Polizia di Stato di Castrovillari ha tratto in arresto Cristofer Innocente, di 23 anni, con precedenti specifici, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di 56 g di sostanza stupefacente del tipo hashish .
I Fatti | Intorno alle ore 11.00, personale della Polizia di Stato, nel corso di servizi per la prevenzione e repressione finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in quella cittadina, a seguito di perquisizione personale e locale, nei confronti di Cristofer Innocente, ha rinvenuto in una borsa celata in un armadio, 56 g di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in 7 stecchette confezionate con cellophane.
Nello stesso luogo, sono stati trovati un coltello con manico in legno, che recava tracce di stupefacente sulla lama di cm. 18, utilizzato per la preparazione delle dosi ed una pistola a salve, replica identica di Beretta mod. 85, privata artigianalmente del tappo rosso, con segni di limatura sulla parte anteriore della canna.
Innocente, dopo gli adempimenti di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo. Sono in corso accertamenti finalizzati ad eventuali modifiche apportate sull’arma ed un suo eventuale utilizzo.