Praia a Mare, giovane trovata morta con coltello nello stomaco

Cosenza Cronaca

Una giovane di 22 anni, Vlady Acchiappati, è stata trovata morta con un coltello conficcato nello stomaco nella sua abitazione a Praia a Mare. - E' quanto si legge sull'Ansa - L'ipotesi che viene fatta dai carabinieri è quella del suicidio, anche se non si escludono altre piste.

La giovane, che in passato aveva fatto uso di droga, conviveva con un giovane della sua età. A trovare il cadavere della ragazza, originaria di Lagonegro, è stata una zia del suo compagno.

Aggiornamento H. 20:08 | Aveva una figlia che non ha ancora compiuto un anno di vita Vlady Acchiappati. Il giovane con cui viveva la vittima sembra avere un alibi di ferro perché al momento del dramma era assieme ad altre persone. Comunque viene tenuto sotto controllo dai carabinieri della Compagnia di Scalea, agli ordini del capitano Luca Giandominici, che guidano le indagini coordinati dal pm della procura di Paola Giovanni Calamita.

Il corpo, scoperto da una zia del compagno della ragazza, è stato trasferito in obitorio dove nelle prossime ore sarà sottoposto all'autopsia per chiarire nei dettagli la dinamica del dramma e confermare l'ipotesi del suicidio che resta la pista più accreditata, anche se non si escludono altre ipotesi.

Scavando nel passato di Vlady, intanto, gli investigatori hanno trovato dei problemi con la droga. Di recente, invece, pare che nessuno dei due neo genitori lavorasse.