Pdl Taurianova, Roy Biasi coordinatore provinciale
"L’esito del 1° Congresso PDL della Provincia di Reggio Calabria ci inorgoglisce e ci riempie di gioia. - comunica una nota stampa del Pdl di Taurianova - La nomina dell’amico Roy Biasi a Coordinatore Provinciale PDL rappresenta il giusto riconoscimento a un giovane che ha caratterizzato il suo percorso per il competente e appassionato impegno profuso nel segno della coerenza e dell’onestà intellettuale, prima come amministratore comunale e provinciale e poi come politico.
Noi, che lo conosciamo meglio, alle doti già citate e riconosciute fino ai massimi vertici del PDL, ci sentiamo di aggiungere la modestia che lo ha sempre contraddistinto nel rapporto costante con la gente e, soprattutto, con la sua gente di Taurianova.
Per il PDL taurianovese è un momento di festa, ma lo è, siamo sicuri, per la Città che lo ha voluto Sindaco per ben dieci anni, consigliere provinciale per nove anni e che, oggi, lo vede chiamato a ricoprire la massima carica politica provinciale del più grande Partito locale e nazionale.
Individuare in Roy Biasi l’uomo giusto per condurre le ardue battaglie in difesa del territorio, di cui si dovrà fare carico il PDL, ma anche per il difficile compito di strutturare il Partito nelle varie realtà locali della provincia di Reggio Calabria, attraverso la ricerca della necessaria sintesi tra le diverse anime dello stesso PDL, è la giusta ricompensa a chi ha sempre lavorato con passione, abnegazione e coerenza per il Partito e per gli interessi generali del territorio.
Difatti, è eloquente come i massimi esponenti regionali e provinciali del PDL, dal Presidente Peppe Scopelliti all’On.Nino Foti, dagli assessori e consiglieri regionali agli assessori e consiglieri provinciali, si siano espressi all’unanimità in favore di Roy Biasi, indicato come suo successore, alla guida, del Partito dall’uscente On. Nino Foti. - Conclude la nota - Rivolgiamo all’amico Roy Biasi il più sincero augurio di buon lavoro nella piena consapevolezza che, conoscendo la sua competenza e la sua inesauribile carica, sicuramente saprà guidare il nostro Partito verso traguardi sempre più ambiziosi e gratificanti e lo saprà ben rappresentare fuori dei confini provinciali."