Crotone, successo per la colletta alimentare promossa da Fn
Buon esito ha avuto la colletta alimentare organizzata da Forza Nuova, in sostegno dei bambini ospiti della casa famiglia Villa Condoleo.
"Grande - si legge in una nota del movimento - è stata la solidarietà dei crotonesi che in 15 giorni, di raccolta hanno portato nella sede del movimento, decine di litri di latte, molti biscotti, vasetti di omogeneizzati e centinaia di prodotti vari, sia alimentari che per l'igiene. Le donazioni sono state portate direttamente in struttura nella serata di ieri, mentre giorno per giorno erano già stati portati a Villa Condoleo i prodotti surgelati, le scadenze brevi, alimenti da banco frigo, la carne e le verdure".
Fn sottolinea, poi, il suo impegno nel sociale "ma in particolare siamo soddisfatti di aver dato autonomia alimentare, seppur per un breve periodo, ad una struttura che ospita ventiquattro bambini dell'età compresa tra uno e diciassette anni, ricordiamo che questa storica struttura opera da sessant'anni nella provincia crotonese aiutando i bambini meno fortunati, ed oggi è vittima di una crisi economica che non risparmia nessuno, dei ritardi abominevoli nel recepire le rette dei bambini, di Equitalia e del suo metodo di riscossione che non tiene conto del sociale. Ringraziamo - conclude la nota - quanti hanno aderito al nostro appello".