Camera di Commercio Cosenza: cresce la conoscenza dei servizi offerti

Cosenza Attualità

Sono stai presentati questa mattina i risultati di un’indagine sulle attività della Camera di commercio di Cosenza svolta da Retecamere, l’agenzia nazionale del sistema camerale. Oltre a rilevare il livello di gradimento dei servizi offerti dall’ente, l'obiettivo è stato quello di conoscere le esigenze delle imprese in modo da programmare future azioni di miglioramento. Dai dati è emerso che, rispetto alla media nazionale, e soprattutto rispetto al 2008 è accresciuto il livello di conoscenza dei servizi offerti dall’ente e il grado di soddisfazione degli imprenditori. 700 imprese sono state contattate telefonicamente tra novembre 2011 e gennaio 2012, dagli intervistatori, cui è stato affidato l'incarico di somministrare un apposito questionario. Gli imprenditori sono coscienti che la Camera di Commercio è un’istituzione al servizio del territorio che eroga prestazioni sulla base delle aspettative e delle potenzialità del territorio.