Università. Umg Catanzaro, neo eletti nel comitato per lo sport: soddisfatta la consulta studentesca
“Mi è gradito esprimere i miei più sinceri auguri ai neo eletti al comitato per lo sport , Grandinetti per l’area giuridica e Modaffari per l’area medica. Con la loro elezione si va a completare l’ultimo organo rimasto in sospeso dopo le riforme universitarie. Ringrazio tutti gli studenti che con grande entusiasmo si sono recati ai seggi a votare, parametro che a mio avviso dimostra l’avvicinamento dei giovani alla politica, che di questi tempi appare come una bestia nera, chiacchierata e piena di scandali”.
E’ quanto afferma in una nota Filippo Savica, Presidente della Consulta Studentesca Umg (Università Magna Graecia) di Catanzaro.
“Ritengo - prosegue Savica - che con i neo eletti si può aprire un tavolo di concertazione affinché si arrivi a far partire i campetti dell’ateneo e dare vita a tutto quello che gira intorno al mondo dello sport. Diciamo che il mio obiettivo da quando sono diventato presidente della consulta, è quello di far tornare l’università ad essere una fucina di idee e creatività come deve essere un ateneo dinamico e all’avanguardia. Ribadisco inoltre a tutte le associazioni presenti nell’ateneo – conclude il presidente della consulta studentesca - la mia piena disponibilità a tutti i progetti di crescita intellettuale e culturale che favoriscono la crescita per lo sviluppo della nostra comunità studentesca”.