Questura di Crotone, controlli straordinari sul territorio
Nella giornata di ieri personale della Squadra Volante della questura di Crotone, nel corso dei predisposti servizi straordinari di controllo del territorio, ha proceduto al deferimento in stato di libertà di T. D., cittadino nato in Costa D’Avorio, classe 1982, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di Polizia, perché resosi responsabile del reato di resistenza a Pubblico ufficiale.
Nel corso delle operazioni sul territorio, la Polizia di Stato ha controllato ed identificato 139 persone, di cui 34 extracomunitari; controllatoo ed ispezionato 47 automezzi; controllato 13 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.
Sono stati, poi, effettuati 5 controlli ad altrettanti esercizi pubblici e relativi avventori da personale dipendente della Questura di Crotone, unitamente a militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del personale tecnico Arpacal.
Nel corso dei sopraindicati controlli ed a cause di riscontrata illiceità è stata elevata una violazione amministrativa per una sanzione edittale pari a 4.141 euro, per omessa installazione del registratore di cassa, con eventuale sospensione dell’attività a descrizione dell’Agenzia delle Entrate.