Crotone. 40enne trovato morto nel parcheggio de “Il Granaio”. Forse deceduto per abuso di alcool

Crotone Cronaca

Un cittadino romeno di circa 40 anni è stato ritrovato morto questa mattina dalla polizia di Crotone nel parcheggio antistante il supermercato Pam de “Il Granaio”, nel quartiere Fondo Gesù. Secondo quanto appreso dagli inquirenti, sembrerebbe che l’uomo possa essere deceduto, durante la notte, a seguito dell’abuso di alcool. Accanto al cadavere, adagiato sotto una palma di in una aiuola all’ingresso del centro commerciale, sono state infatti ritrovate numerose bottiglie di alcolici. Il cadavere è stato portato via intorno alle 9.05 e presumibilmente, nelle prossime ore, sarà sottoposto ad autopsia.

Nonostante la tragedia, lascia comunque perplessi l’atteggiamento di alcuni cittadini che hanno continuato tranquillamente a raggiungere il centro commerciale per compiere i propri acquisti, incuranti ed indifferenti all’accaduto.

Aggiornamento ore 10,50

E' di Maricel Ciuciulet, un uomo di 42 anni di nazionalità romena il corpo rinvenuto senza vita stamane nel parcheggio del "Granaio". Da alcune testimonianze, sembra che l'uomo avesse dormito all'addiaccio, la scorsa notte, con un altro senza dimora, di nazionalità lituana.