Importante premio nazionale per azienda di Confindustria Vibo Valentia
In un periodo di crisi così profonda ed in un territorio così bistrattato come quello vibonese, fa sicuramente notizia apprendere che una azienda associata è stata insignita del 1° premio all’eccellenza Assodimi (Associazione distributori e noleggiatori di macchine industriali).
La società Emme 430 s.r.l. è stata infatti premiata nell’ambito del congresso nazionale Assodimi tenutosi nei giorni scorsi presso l’Hotel Parchi del Garda in provincia di Verona, con una motivazione di assoluto rilievo: “Per aver operato e diversificato nel noleggio in cantieri dell’Ucraina, del Kazakistan e Uzbekistan, con un parco di oltre 300 macchine fra movimento terra e veicoli industriali”.
Essere il 1° noleggiatore in Italia per la gestione del parco macchine di grandi imprese all’estero, è sicuramente un riconoscimento notevole, dichiara Antonio Gentile Presidente di Confindustria Vibo Valentia, che premia la serietà e la qualità che contraddistinguono la gestione imprenditoriale della Emme 430 srl, che riesce a innovarsi ed a conquistare anche i mercati più difficili, imponendosi in contesti dove la competitività tra i prodotti è molto elevata.
All’Imprenditore Morelli ed a tutti i suoi collaboratori, prosegue Gentile, vanno dunque le congratulazioni di Confindustria Vibo Valentia, che oltre ad essere lusingata per annoverare tra i propri iscritti una così prestigiosa azienda, è ben lieta di stare al fianco di un sistema produttivo ricco di eccellenze che danno lavoro e sviluppo all’economia del territorio.