Rossano, cronoscalata Patire: cambia la viabilità
Cronoscalata ciclistica “Autostrade per l’Italia”, Lampa Patire – Abbazia Pathirion, nuove disposizioni per la viabilità. Venerdì, 15 giugno 2012, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, la Strada Provinciale 194 rimarrà chiusa al traffico nel tratto interessato alla competizione ciclistica. Sull’arteria stradale, inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, fino a cessata esigenza.
Il provvedimento del sindaco Giuseppe Antoniotti si ritiene necessario per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, autorizzata dalla Regione Calabria – Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici, e promossa dall’ASD “Arturo Graziano” per conto della “Polisportiva Arcadia 2012”, in rispetto delle indicazioni contenute nelle direttive ministeriale. L’intera gestione organizzativa e la segnalazione, di inizio e fine gara, sarà a cura dell’organizzazione.
La cronoscalata riservata ai soli dipendenti di “Autostrade per l’Italia” è in programma per venerdì 15 giugno 2012, dalle ore 15 alle ore 19, con partenza in Contrada Lampa Patire (Ufficio postale) e arrivo sul sagrato dell’Abbazia del Pathirion.