Antonello Gagliardi nominato Referente Territoriale per la Calabria da Assoconsult
L’efficienza e la competitività delle imprese, sono sempre più legate alla conoscenza delle migliori tecniche di management, che oggi sono in grado di rafforzare e sviluppare la professionalità e la potenzialità di ogni azienda che si misura sul mercato. In tale contesto Assoconsult, l’Associazione Federativa delle Imprese di Consulenza che aderisce a Confindustria, ricopre un ruolo di primaria importanza, riuscendo ad offrire tramite le aziende di consulenza associate, valide soluzioni ed efficaci strumenti, anche ad un territorio dalle esigenze specifiche particolari come il nostro.
Il conferimento della nomina direttamente dal Presidente di Assoconsult Ezio Lattanzio, ad Antonello Gagliardi quale Referente Territoriale per la Calabria, assume dunque un valore ancor più significativo. Titolare della Kairos M. & C., società che in breve tempo è diventata una realtà in grado di supportare le aziende vibonesi nella difficile sfida dello sviluppo continuo e sostenibile, offrendo servizi avanzati e di qualità per la crescita organizzativa e commerciale, Antonello Gagliardi ricopre anche la carica di Presidente della Sezione Terziario di Confindustria Vibo Valentia, che annovera tra le sue fila oltre 50 imprese.
"Essere insignito di un così prestigioso riconoscimento, dichiara Gagliardi, mi gratifica immensamente, ma mi conferisce anche la responsabilità di dover operare in una Regione in cui non è per nulla facile promuovere la cultura della consulenza. Come Referente per la Calabria sono comunque perfettamente consapevole, che in un mercato che muta rapidamente, proponendo sempre nuove sfide, la nostra è una professione fondamentale per la crescita economica e strategica, dell’intero sistema produttivo.
Spero che nell’ambito di questo mio mandato nazionale, possa dare un supporto tangibile a tutte le imprese di Confindustria Vibo Valentia, con le quali voglio condividere questa mia nomina, nella speranza che tutti insieme, possiamo impegnarci per il raggiungimento di comuni e sempre più appaganti obiettivi".