Al Luxury Resort I Piani de La Bruca cala il sipario sulla 2ª edizione del Master Vip Tennis
Scalea - Spettacolo, sport e solidarietà, questo il tema dominante del week end sportivo che si è consumato nella meravigliosa struttura del Luxury Resort I Piani de La Bruca di Scalea che ha organizzato l’evento con il patrocinio della regione Calabria – assessorato al Turismo, del Comune di Scalea, del Consiglio dei Ministri e con il contributo della Comunità europea. La sinergia con diverse aziende del territorio ha fatto il resto, consentendo di edificare su basi solide l’iniziativa a sfondo sociale che ha fatto registrare la partecipazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Nadia Bengala, Denny Mendez, Demetra Hampton, Daniel Ducruet, Roberta Beta, Juliana Ierugan, Giacomo Zunico, Yevgeni Kaleshin, Raffaelo Balzo, Pino Polese, le stelle di un grande evento a sfondo sociale che ha aperto l’estate della Riviera dei Cedri.
I premi e i proventi delle attività collegate alla manifestazione sono stati devoluti alla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Marcellina. Giacomo Zunico si è aggiudicato la seconda edizione del Master battendo in finale Daniel Ducruet, mentre Roberta Beta si è aggiudicata il singolare femminile. “ Una bella partita, ci siamo divertiti – dichiara il vincitore Giacomo Zunico - a margine di una bella manifestazione. Ringrazio gli organizzatori che ci hanno consentito di contribuire a questi piccoli atti di beneficenza.” Soddisfatto il Dott. Antonio Adalberto Munafò, responsabile Start Up del Luxury Resort – I Piani de La Bruca di Scalea “ Ringraziamo tutti i personaggi che hanno aderito all’iniziativa per merito dell’interessamento e dell’impegno del nostro direttore artistico Valerio Merola che ci ha offerto questa possibilità; tutti si sono trovati bene, hanno apprezzato Scalea e hanno nel contempo speso parole di elogio, del mare, dei servizi, della cucina, e per noi è una grande soddisfazione.
Siamo riusciti a coniugare il sociale con il turismo e questo è stato un altro grande risultato. Ringraziamo la Regione Calabria che ci ha supportato in questo evento di bassa stagione che funge da traino per le presenze turistiche nel nostro territorio”. Soddisfatto anche il maestro del circolo del Tennis” La Bruca” Lello Bocchetti che in questi giorni ha ‘guidato’ i vip in questo percorso, conferendo le nozioni base per ben figurare a chi non era molto pratico della disciplina. Si chiude quindi con un bilancio positivo il Master Vip Tennis e adesso si lavora per altri grandi eventi che illumineranno l’Estate ormai alle porte.