Levato capogruppo di “Per Catanzaro”
Luigi Levato è il capogruppo della lista “Per Catanzaro”. E’ stato eletto, all’unanimità, dai componenti del gruppo consiliare (oltre allo stesso Levato ne fanno parte Francesco Leone e Rolando Ciciarello). Alla riunione hanno partecipato il fondatore del movimento, l’assessore Massimo Lomonaco, e l’assessore regionale Domenico Tallini, alle cui posizioni si richiama “Per Catanzaro”.
L’assessore Lomonaco, segnalando positivamente l’indicazione di Luigi Levato, ha voluto ricordare il contributo determinante dato dal movimento e dalla lista per l’affermazione del sindaco Abramo. “Per Catanzaro” è infatti riuscita a confermare tre consiglieri, lo stesso risultato ottenuto appena un anno prima a sostegno di Traversa.
“Per Catanzaro – ha detto ancora Lomonaco – è un partner leale e convinto della maggioranza e non farà mancare il suo sostegno al sindaco Abramo”.
Lomonaco e Tallini hanno sottolineato l’ottima partenza della Giunta Abramo che, a fronte di una drammatica situazione finanziaria, ha già raggiunto risultati positivi sia in ordine all’emergenza rifiuti sia nella politica di contenimento delle spese.