Luigi Levato su commissioni consiliari permanenti
In merito alle indiscrezioni di stampa sulla composizione delle commissioni consiliari permanenti, il capogruppo di “Per Catanzaro, Luigi Levato, ha precisato che “il movimento “Per Catanzaro” è parte integrante della maggioranza consiliare scelta dall’elettorato per la guida della Città Capoluogo di Regione”.
“Siamo orgogliosi e determinati nel sostenere, incondizionatamente, il sindaco Sergio Abramo, il quale, con coraggio, risolutezza e coerenza, ha avviato una politica di contenimento della spesa allo scopo di mettere a posto il bilancio dell’ente con l’auspicio che con l’inizio del prossimo anno, si possa rientrare nei parametri del Patto di stabilità”.
Se anche al nostro movimento non dovesse essere assegnata alcuna presidenza di commissione, tale ipotesi non modificherebbe di un millimetro la nostra impostazione e la nostra linea di lealtà al sindaco e alla maggioranza. In altri termini siamo per un lavoro di squadra e non di singoli. In quest’ottica si inserisce il nostro lavoro gratificato dal grande consenso elettorale che abbiamo ricevuto nelle due competizioni elettorali che ci hanno visto protagonisti. Ci sentiamo degnamente rappresentati da chi sarà chiamato a guidare le Commissioni. Ciò non di meno, sempre in questa visione unitaria, se e quando saremo chiamati ad assumere delle responsabilità dirette, risponderemo sul campo con eguale determinazione , equilibrio e competenza politica”.