Corpo forestale dello Stato: deceduto prematuramente l’Isp. Sup. Michele Petrantoni
Dopo una breve ed inesorabile malattia, a soli 47 anni, alle prime ore di oggi è deceduto l’Isp. Sup. Michele Petrantoni, in servizio presso l’Ufficio CITES del Comando Regionale.
Sottufficiale di grande professionalità ed umanità, era molto conosciuto sia a Reggio Calabria che in tutta la regione per i numerosi incarichi di servizio che aveva ricoperto, anche in attività svolte in stretta collaborazione con le altre forze di polizia. Uomo di grande equilibrio e cortesia, era dotato di qualità morali non comuni.
Nato a Caltanissetta, era entrato nel Corpo forestale dello Stato nel 1988, percorrendo tutte le tappe della propria brillante carriera in vari uffici calabresi, prima in provincia di Cosenza e poi a Reggio Calabria.
Lascia al moglie Costanza e le due giovani figlie Martina e Carlotta, attorno al cui dolore si stringe tutto il personale del Copro forestale dello Stato.
Le esequie religiose, nel corso delle quali verranno resi i più alti onori, si terranno nella chiesa di Cannitello di Villa San Giovanni a partire dalle ore 16.30 di domenica 8 luglio.