Unical, bando per l’ammissione al nido “Marameo”

Cosenza Attualità
unical.jpg

E’ certamente una della iniziative dell’Unical che ha riscosso maggiore successo poiché garantisce un servizio ormai indispensabile per tante famiglie. Parliamo del Nido d’infanzia “Marameo”, una struttura educativa d’interesse pubblico, aperto a tutti i bambini e bambine di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione, nel quadro di una politica per la prima infanzia e della garanzia del diritto all’educazione, nel rispetto dell’identità individuale, culturale e religiosa.

In base al Regolamento di gestione del Nido d’infanzia e ludoteca “Marameo” e al fine di avviare le attività per l’anno 2012/2013 è stato pubblicato sul portale dell’UniCal il bando d’ammissione che, acquisendo le richieste degli interessati, consentirà di stilare una apposita graduatoria per l’inserimento dei bambini.

La domanda di iscrizione, compilata nell’apposito modulo (Allegato 1-Modulo di prenotazione) scaricabile dal portale dell’Unical, dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e consegnata a mano presso il Nido d’infanzia “Marameo”, entro e non oltre le ore 18 del 20 luglio 2012.