Santa Severina. Dal 7 agosto al via il Siberenfest
A partire dal 7 agosto il Siberenefest, la rassegna organizzata dal Comune di S.Severina, darà spazio alla comicità con una quattro giorni di esilaranti spettacoli.
Si inizierà con una performance di cabaret in Piazza Campo martedì 7 agosto alle ore 21.30. Protagonista sarà Enzo Pisconti, comico manduriano che ricopre diversi ruoli nel mondo dello spettacolo (cabarettista, attore, autore televisivo, sceneggiatore e regista).
I maggiori interventi l'artista li ha accumulati in programmi televisivi nazionali e regionali; un suo personaggio più apprezzato e conosciuto è "Gino Laùro Mago sicuro!", macchietta dei "maghi" televisivi. La sua esperienza televisiva continua con la sit-com Villa Sigmund e la partecipazione a La sai l’ultima?. Il film "Qui a Manduria tutto bene", in cui ha ricoperto più ruoli (attore, sceneggiatore e regista) è stato molto apprezzato dal pubblico e dalla critica.
Si continuerà l’8 agosto alle ore 21.30 con la rappresentazione della commedia in vernacolo “I casi sono due” di Armando Curcio a cura del Gruppo Teatro Borrelli.
Il teatro di Eduardo De Filippo sarà invece di scena il 9 agosto alle ore 21.30 con la rappresentazione di “Non ti pago” a cura del Gruppo Teatrale “Prima Pigna” (in replica il 10 agosto ad Altilia) e il 17 agosto sempre alla stessa ora con la rappresentazione di “Uomo e galantuomo” a cura del Gruppo Teatro Giovani E.Brizzi.