Calabria, Anas: a causa di un incidente mortale, traffico rallentato sulla strada statale 106 “Jonica

Reggio Calabria Cronaca

L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, il traffico sta subendo rallentamenti in entrambe le direzioni al km 9,000 della strada statale 106 “Jonica”, in corrispondenza del bivio Porto Bolaro in località S.Leo Pellaro Bocale, a Reggio Calabria. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha causato il decesso di un motociclista.

Sul posto è presente una squadra dell’Anas per la gestione della viabilità e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare in tempi brevi la circolazione.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

H 17:08 | Un uomo di 31 anni, M.M., reggino, ha perso la vita per le ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Reggio Calabria sulla SS 106. L'incidente si è verificato poco prima delle ore 15 in direzione nord, nei pressi dello svincolo di Mortara, al km 8+800. L'uomo, alla guida di una motocicletta Ducati Monster, per cause in corso d'accertamento ha urtato violentemente contro il guard-rail. Non vi sarebbero, secondo le prime ricostruzioni, altri veicoli coinvolti. I rilievi sono eseguiti dalla Polizia Stradale di Reggio Cabria.