Rossano: collegamento tra centro storico e città

Cosenza Attualità

Collegamento tra la Città alta e lo scalo. Garantire e facilitare una migliore fruizione del centro storico ai cittadini e ai turisti in occasione dei festeggiamenti della SS. Madonna Achiropita e, quindi, i concerto degli Stadio in Piazza Steri. È, questo, l’obiettivo del servizio navetta confermato dall’amministrazione comunale per martedì 14 e mercoledì 15 AGOSTO. Dalle ORE 18 alle ORE 3. Due pullman per ognuno dei 6 punti di interesse tra lungomare e scalo. Ogni pullman è contrassegnato da un numero per facilitare l’utilizzo.

QUESTI I PUNTI DI PARTENZA DALLO SCALO.

Da contrada Galderate, si muoveranno i pullman con il numero 1 e 2; da Torre S. Angelo gli autobus 3 e 4; su Viale Luca De Rosis, dopo i semafori e nelle vicinanze dell’edicola, i pullman 5 e 6; vicino la Guetos, i pullman 7 e 8, TORRE PISANI gli autobus 9 e 10 e nel Piazzale Europa, vicino il commissariato della polizia, i pullman 11 e 12.

TUTTI I PULLMAN VIAGGERANNO VERSO UNA SOLA FERMATA NEL CENTRO STORICO.

Su Via Acqua Di Vale, nel piazzale davanti l’INPS. Non sono previste fermate intermedie. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale al numero 0983/520636.

IL SERVIZIO, OFFERTO DAL COMUNE, È COMPLETAMENTE GRATUITO.

Notizia correlata