Isola: Pascuzzi nominato assessore, soddisfazione dei Verdi
“Esprimiamo grande soddisfazione, a nome di tutta l’Organizzazione dei Verdi Ecologisti e Reti Civiche – Verdi Europei della Calabria, per la meritata nomina di Vincenzo Pascuzzi – coerente ed impegnato militante dei Verdi e Consigliere comunale - ad assessore alle politiche sociali ed ambientali del Comune di Isola Capo Rizzuto”. Dopo aver appreso la confortante notizia, è quanto hanno inteso dichiarare i Commissari Regionali dei Verdi Ecologisti, Mario Giordano (che è anche Consigliere provinciale di Cosenza) e Aurelio Morrone (che è componente dell’Ufficio di Presidenza nazionale del Partito, di cui è Presidente Angelo Bonelli), i quali hanno espresso un sincero e sentito apprezzamento, per la saggia decisione assunta, alla protagonista della nomina del neo assessore in quota ai Verdi, il Sindaco di Isola Capo Rizzuto Carolina Girasole.
Vincenzo Pascuzzi è un dirigente instancabile di area dei Verdi Ecologisti del Crotonese, ma la sua presenza ed il suo qualificato contributo è assentito anche nelle varie iniziative che si svolgono nelle diverse realtà della Calabria. Così come il suo prezioso contributo non si fa attendere nemmeno alle Assise nazionali dell’Organizzazione. Pascuzzi, fin dall’insediamento della Giunta Girasole, è stato dal primo momento uno dei più stretti collaboratori del Sindaco, sempre vicino al primo cittadino, sempre attento alle questioni comunali ed alle complesse questioni sociali ed ambientali del territorio. Il neo Assessore, in quanto titolare di una Delega ampia, espleterà con il massimo impegno e passione,nell’ambito della gestione delle politiche sociali ambientali,anche azioni intese a migliorare la tutela della qualità della vita e dei servizi per la salute e il benessere dei cittadini di Isola Capo Rizzuto (KR).
Con l’occasione, i Responsabili dei Verdi calabresi, hanno rivolto un vivo e cordiale augurio di buon lavoro alla Giunta ed al Consiglio comunale, auspicando che si possa attuare in pieno il ricco ed innovativo programma dell’Amministrazione locale.-