Catanzaro: Vitaliano Palaia aderisca al movimento “I Quartieri”
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma del movimento politico “I Quartieri”, in merito all’adesione al movimento da parte di Vitaliano Palaia
“Vitaliano Palaia già candidato alle scorse amministrative comunali nella lista Per Catanzaro ha formulato la sua adesione al movimento I Quartieri. Registrare questo nuovo apporto di esperienza e di umanità nel nostro movimento è per noi motivo di soddisfazione, di stimolo, ma soprattutto è la rappresentazione che la nostra idea ha un fondamento e che si espande e si radica in città, camminando sulle gambe di uomini garbatamente modesti. La strada da noi intrapresa ha bisogno del contributo di tanti e per questo, salutiamo con vero affetto l’adesione di Palaia, che saprà interpretare il pensiero del movimento e saprà rappresentarci sul territorio. In tal senso abbiamo nominato Vitaliano Palaia responsabile territoriale del movimento I Quartieri per le zone cittadine di S.Maria, Corvo, Aranceto, Catanzaro Sala e Campagnella”.
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.