Crucoli: interessante e coinvolgente gita per gli anziani del paese

Crotone Attualità

Programmata per la seconda settimana di ottobre, una interessante e sicuramente coinvolgente gita per gli anziani, organizzata dall’ assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Crucoli, nella persona dell’ Assessore Domenico Vulcano. I posti disponibili per questa gita, riferisce Vulcano, sono stati distribuiti in modo equo tra le nostre due comunità per un totale di n° 48 di cui appunto 24 per Crucoli e 24 per la frazione di Torretta. Ovviamente è indispensabile che ci sia la residenza nel nostro Comune e che i partecipanti abbiano una età di 60 anni. La partenza è prevista per lunedì 8 ottobre da Crucoli alle ore 1,00 e alle 1,20 da Torretta. Questo il programma di viaggio : Pranzo a sacco. Arrivo nel tardo pomeriggio a Breguzzo e sistemazione in camera. Cena in hotel.

Il giorno dopo colazione in hotel e visita alle cascate di Nardis e a Madonna di Campiglio, pranzo in hotel, Visita alla distilleria Pisoni, Cena di gala in hotel. Mercoledì 10 ottobre 2012 Colazione in hotel e visita al castello di Stenico e alle cascate del Rio bianco, Pranzo in hotel. Pomeriggio visita a Pinzolo. Rientro e cena in hotel. Giovedì 11 ottobre 2012 Colazione in hotel e visita al sentiero etnologico di Rio Caino a Cimego. Pranzo in hotel, Pomeriggio visita alla Brenta Salumi per la lavorazione dello speck. Rientro e cena in hotel. Venerdì 12 ottobre 2012 Colazione in hotel e visita al parco delle Terme di Comano / Ponte Arche. Pranzo in hotel, Pomeriggio partenza per Rimini, Sistemazione e cena in hotel. Sabato 13 ottobre 2012, Colazione in hotel e partenza per il rientro.

L’ Assessore Vulcano, tra le altre cose, ricorda che la domanda di iscrizione va presentata al protocollo del Comune di Crucoli e ricorda che la data di scadenza iscrizione è fissata per le ore 12:00 del 3 ottobre 2012. E’ prevista la sistemazione in hotel in Camere doppie o triple, eventualmente, per chi ne fa richiesta, il supplemento per la singola è di euro 15,00 a notte. La Quota di partecipazione è fissata in euro 160,00 da versare su bollettino postale intestato a Comune di Crucoli n°11315884. Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Crucoli via Roma n°6