COISP: Maurotti, nuovo segretario regionale organizzativo in Calabria

Calabria Attualità

Riceviamo e pubblichiamo una nota della Segreteria Regionale del COISP “Calabria”:

“Raffaele dopo aver dato le dimissioni da segretario provinciale in altra Organizzazione Sindacale della Polizia di Stato, “figlio d’arte” in materia, fortemente attratto dal dinamismo, dalle Idee e dai Valori dell’Indipendenza e dell’Autonomia del COISP, diventa il nuovo Segretario Regionale Organizzativo del COISP – il Sindacato Indipendente di Polizia.

Raffaele Maurotti assume l’incarico di Segretario Organizzativo in sostituzione di Paolo Valenti. Paolo da validissimo dirigente sindacale, se pur fuori regione, continuerà a lavorare per il nostro Sindacato. L’esperienza tramandategli e fatta sua, il grande entusiasmo e la forte passione per l’attività sindacale di Raffaele rappresentano, sin da ora, un valore aggiunto per la struttura calabrese del COISP che in quest’ultimi anni ha intrapreso una politica sindacale proiettata alla diffusione delle notizie di interesse dei Poliziotti in servizio sul territorio calabrese e della società civile.

Un’azione sindacale che vuole continuare a rinnovarsi nel linguaggio e nel modus operandi, ma soprattutto che ha lo scopo di confrontarsi in maniera costruttiva con l’Amministrazione e di stimolare continuamente la classe politica, le Istituzioni e la cittadinanza ad interessarsi quotidianamente delle problematiche che incontrano le donne e gli uomini della Polizia di Stato. A Raffaele un ben arrivato nella nostra famiglia!”