Vibo: Pd, al via la mobilitazione per le primarie

Vibo Valentia Politica

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Michele Mirabello coordinatore Provinciale PD Vibo Valentia

“Domani sera presso la Federazione Provinciale di Vibo Valentia si terrà una importante riunione organizzativa in vista degli adempimenti necessari ad avviare il percorso delle Primarie. In qualità di coordinatore Provinciale del Partito Democratico, su impulso della Segreteria Regionale, ho provveduto a sensibilizzare i Segretari di Circolo per programmare l'impegno del Partito su tutto il territorio in vista dell'importante appuntamento. In tempi ristretti è in effetti necessario procedere alla strutturazione dei seggi, alla distribuzione del materiale, al coordinamento di tutte le attività necessarie. E' per questo motivo che raccomando a tutti i Segretari di Circolo di partecipare alla riunione organizzativa di Venerdì sera ed a mobilitare iscritti e simpatizzanti in vista di questa fondamentale scadenza politica. Il Partito Democratico, che si accinge ad affrontare il gravoso compito del Governo di questo Paese ha scelto per primo e fin dalla sua nascita questo strumento, del tutto innovativo per il nostro Paese, e pertanto nulla dovrà essere lasciato al caso, soprattutto nella nostra Provincia ed in questa delicatissima fase politica.”

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.