Papanice: nuovo impianto di illuminazione nel popolare quartiere
È stato realizzato nel popolare quartiere di Papanice il nuovo impianto di illuminazione. A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Crotone Claudio Liotti che ricorda come l’iniziativa si inserisca nel vasto programma di completamento ed ammodernamento degli impianti di illuminazione predisposto dall’Amministrazione Vallone.
Nello specifico il nuovo impianto di illuminazione va a servire Via Calabria, la lunga via di congiunzione tra il centro abitato e l’Istituto Comprensivo “Papanice”. Illuminazione completa l’attività già messa in campo dall’amministrazione che aveva precedentemente realizzato marciapiedi e pista ciclabile. Un’opera che è stata fortemente voluta dall’amministrazione proprio perché la strada serve una scuola ed il nuovo impianto di illuminazione, oltre ai marciapiedi, è stato predisposto nell’ottica di garantire sicurezza ai bambini ed a quanti percorrono ogni giorno Via Calabria.
“Queste opere primarie sottolineano l’attenzione che l’amministrazione riserva a quartieri storici e popolari della nostra città che sono parte integrante dell’intero contesto cittadino” dichiara l’assessore Liotti.