Confartigianato Crotone: Michele Afffidato approda a Bruxelles
Una bellissima notizia per tutto il mondo delle imprese calabresi ed in particolare del settore dell’artigianato artistico che ha trovato nel nostro Michele Affidato uno dei più autorevoli e bravi interpreti. Un’attività quella del nostro Maestro crotonese che sta dando grande lustro alla nostra Città e a tutta la Calabria che, purtroppo, tante volte sale alla ribalta nazionale per episodi negativi.
Nei giorni scorsi, il 13 e 14 novembre, nell’ambito di una mostra archeologica organizzata dalla società “Progetto Magna Graecia” per conto della Regione, presieduta dal deputato Pino Arlacchi, al Parlamento Europeo il nostro Maestro ha potuto mettere in bella mostra le sue opere che hanno trovato spazio nell’ambito della esposizione a carattere europeo. Una bella soddisfazione anche per noi che seguiamo quotidianamente l’attività di Michele che porta in alto la bandiera della crotonesità con le sue eccellenti opere.
Salvatore Lucà, Segretario Generale di Confartigianato Crotone, insieme a tutti gli organi associativi ha voluto congratularsi per questa ulteriore affermazione inviando un messaggio di felicitazioni. "Caro Michele in questi giorni stai continuando a dare grande lustro a tutto il mondo dell’artigianato artistico e alle nostre popolazioni nell’ambito di un evento di carattere europeo. Crotone, la tua città, dove sei voluto rimanere con straordinaria forza per portare avanti la tua attività, i nostri imprenditori e non solo ti ringraziano per quanto fai giornalmente per far parlare nel mondo di tutti noi in termini positivi. Grazie”.