Catanzaro, nasce l’associazione Mad
Nasce l’Associazione MAD con lo scopo di promuovere, difendere e diffondere la cultura, promuovere, difendere e diffondere la cultura e l’attività della comunicazione, del turismo, dell’ambiente, i diritti del lavoro e lo sviluppo socio-economico della città.
L’Associazione raccoglie con se artisti, giornalisti, artigiani, imprenditori, studenti, promoter, e semplici cittadini interessati alle attività culturali e di rilancio sociale.
L’Associazione verrà presentata alla stampa e alla cittadinanza il 30 novembre alle 18 nella sala concerti di “Palazzo de Nobili”.
“MAD a lo scopo di inserirsi nel tessuto sociale catanzarese al fine di promuovere iniziative a sostegno dello sviluppo culturale, sociale, economico e civico della città e di chi la abita”. A dichiararlo è il presidente dell’ associazione Luca Molinaro, 29 anni, imprenditore catanzarese con la passione per gli eventi di carattere culturale e artistico e per l’aggregazione sociale. Secondo Molinaro la città “necessita di recuperare un gap culturale, sociale e civico che si è venuto a creare negli anni e che ha visto la città rimanere in sordina rispetto a iniziative ed eventi che potessero promuovere anche le potenzialità dei cittadini che la abitano.
In questo momento economico difficile cercheremo anche di valorizzare le professionalità presenti sul territorio affinchè possano sviluppare momenti di cultura socio-economica per promuovere le loro attività e i loro mestieri”.