Sport: la Lacinia Nuoto Crotone riprende l’attività agonistica

Crotone Sport

La Lacinia Nuoto Crotone riprende l’attività agonistica partecipando al 1° Memorial Leone di Pozzuoli che si è svolto nell’impianto natatorio della cittadina campana domenica 25. Ottima l’organizzazione e la partecipazione di 646 atleti master provenienti da tutta Italia in rappresentanza di ben 37 squadre che hanno fatto si che il battesimo del Memorial diventasse un vero successo.

A ranghi ridotti la formazione crotonese, più che altro per scelta in quanto la preparazione, appena iniziata, non permette al team pitagorico di presentarsi al top della condizione.

I due alfieri che hanno comunque voluto essere presenti sono stati Salvatore Suppa e Francesco Garofalo impegnati nei 100 rana e 50 sl. Il migliore risultato è stato quello di Garofalo che, nei 100 rana M55, ha fermato i cronometri sul tempo di 1’35”64 che gli è valso il secondo posto e la conquista della medaglia d’argento. Comunque un buon risultato in vista dei prossimi appuntamenti di dicembre dove la squadra crotonese parteciperà al gran completo