Studicentro Calabria e Giovani Udc Calabria: “buon lavoro a gli studenti dell’Unical”
Con la proclamazione degli studenti eletti si è delineato il quadro degli organi rappresentativi dell’Università della Calabria a seguito della recente tornata elettorale appena conclusasi. “Auguro a nome di Studicentro” - afferma il Responsabile Regionale di Studicentro, Francesco Malara - “buon lavoro a tutti i componenti del Consiglio d’Amministrazione e del Senato Accademico, sicuro che sapranno svolgere al meglio il proprio compito istituzionale”. “La percentuale di seggi spettanti alla Lista Athena è stata ben del 50% su un totale di 6 e ciò dimostra come l’intera associazione, che ho l’onore di presiedere, abbia raggiunto, insieme alle altre sigle che hanno sostenuto la lista ed al movimento giovanile dell’Udc, un risultato senza precedenti, frutto di uno spirito vincente, perché di squadra”.
“Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il Commissario Regionale Giovani Udc, Andrea Bruni, il Commissario Provinciale brutio, Annamaria Algieri, il Vice resposanbile regionale di Studicentro, Francesco Madeo, il responsabile dei Circoli Liberal giovani della Calabria, Giovanni Folino e il responsabile di Studicentro Unical, Emilio D’Agostino, per il prezioso apporto fornito nell’emozionante ed avvincente campagna elettorale”. A complimentarsi per il lavoro svolto è anche il Commissario Regionale Giovani Udc, Andrea Bruni: “Quanto costruito da una squadra forte e ben strutturata non svanirà certamente col tempo e non sarà circostanziato unicamente alle trascorse elezioni universitarie, perchè nei giovani moderati c’è la consapevolezza del dovere di essere classe dirigente del futuro per poter risollevare il Paese dal declino in cui putroppo da anni versa”. “Rivolgo un plauso a tutti i Giovani centristi della Calabria per la passione e la tenacia dimostrata in questa competizione elettorale”.
Parole di apprezzamento provengono inoltre dal Commissario Provinciale centrista, Algieri: “Essere la prima lista dell’Unical al Senato ci riempie di orgoglio e nonostante per una manciata di voti non sia scattato il quarto seggio per l’amico Pietro Domma, sono sicura che, anche se il giovane esponente del movimento giovanile centrista non riveste ruoli istituzionali, non si tirerà indietro per la risoluzione dei problemi che affliggono quotidianamente gli studenti che animano il Campus di Arcavacata”. “Un ringraziamento va ai ragazzi del movimento provinciale che hanno contribuito, con impegno e dedizione, a raggiungere questo importante traguardo”.