Rischio idrogeologico, entro il 15 dicembre l’ aggiornamento dell’ albo delle imprese fiduciarie

Calabria Attualità

Scadranno il 15 dicembre i termini utili per l’aggiornamento dell’albo delle imprese fiduciarie cui si riferirà il Commissario straordinario delegato alla mitigazione del rischio idrogeologico Domenico Percolla per gli inviti a procedura ristretta semplificata, o per cottimi fiduciari e procedure negoziate senza pubblicazione di bando di gara, da indire nel corso dell’anno 2013 .

Il Bando Integrale per la costituzione ed aggiornamento dell’Elenco Imprese è pubblicato sul sito web del Commissario www.dissestocalabria.it ed è disponibile sul link https://vendor.i-faber.com/vm2_cci/.

Tutti i soggetti che intendono essere inseriti negli elenchi 2013 ma anche tutte le imprese già iscritte all’Elenco Imprese 2012 e che volessero rinnovare l’iscrizione per il prossimo anno possono farlo collegandosi al link https://vendor.i-faber.com/vm2_cci/ presentando il Questionario Dati Generali inserito a sistema entro i termini previsti dal Bando (ore 24,00 del 15 Dicembre 2012).

Tutti i suggerimenti e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliatamente riportate nel documento “Guida alla compilazione del questionario e gestione della qualifica”, presente sul sito https://vendor.i-faber.com/vm2_cci/, mentre eventuali chiarimenti possono essere richiesti al servizio di assistenza dedicato e disponibile ai seguenti recapiti: numero telefonico 02. 86838438 o all’'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .