Carabinieri, brevi di cronaca dal Reggino
Brevi di cronaca dal Reggino.
Caulonia, un incendio ha interessato l’autovettura Fiat Panda, di proprietà C.C., 24 anni.
Africo. In località Africo Vecchio, nel corso di un servizio controllo del territorio, personale Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia ha rivenuto, nascosto in un rudere, 80 cartucce da caccia cal. 20; 246 cartucce da caccia cal.12 a pallini; 5 cartucce da caccia cal.12 a palla asciutta; 3 cartucce da caccia cal.12 a pallettoni; richiamo acustico marca mundi sound comprensivo di batteria.
I carabinieri della Stazione di Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC), hanno tratto in arresto in flagranza di reato D.A., 19 anni; D.A., 18 anni, responsabili in concorso di resistenza e violenza pubblico ufficiale e lesioni personali.
A Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno danneggiato, infrangendone il vetro, un distributore automatico di alimenti e bevande ubicato nei pressi dell’ingresso principale dell’ospedale T.E.
A Cosoleto, in località “vindo”, durante una battuta di caccia, tre individui, armati e con volto travisato da passamontagna, si sono avvicinati a C.L., 33 anni e G.S., 50 anni, e sotto la minaccia delle armi li rapinavano dei propri fucili.
A Rizziconi, ignoti incendiavano l’autovettura BMW 316, di proprietà G.F., 54 anni.