Catanzaro, centro destra: emergenza rifiuti colpa dell’interruzione della giunta Abramo

Catanzaro Politica

I catanzaresi hanno potuto constatare, purtroppo sulla loro pelle, quanto sia costata alla città l’interruzione dell’Amministrazione Abramo voluta a tutti i costi dalla sinistra". E' quanto sostengono in una nota i partiti del centro destra di Catanzaro.

Senza un sindaco nei suoi pieni poteri, con una gestione commissariale del Comune che si limita all’ordinario, la città stava per essere seppellita dalla spazzatura, nell’indifferenza generale, soprattutto di Scalzo e del suo partito, impegnati nelle primarie per le candidature o nella presentazione di libri nei salotti pseudo-intellettuali.

C’è stato bisogno della forte presa di posizione di Abramo che, infischiandosene delle critiche elettorali di Scalzo, ha preso la situazione in mano, da sindaco vero, ed ha aiutato il Commissario per l’emergenza ambientale a trovare la soluzione giusta. E’ nei momenti di difficoltà che bisogna assumersi le responsabilità. Abramo avrebbe potuto dire: quando c’ero io la città era pulita! Sarebbe stato un magnifico spot elettorale. Ma il “sindaco” non se l’è sentita di stare a guardare ed è sceso in campo, ottenendo una grande vittoria per la città che verrà liberata nel giro di qualche giorno dai rifiuti. A Scalzo tutto questo non fa piacere, avrebbe preferito che i rifiuti seppellissero i palazzi. Cosa non farebbe per soddisfare le sue ambizioni personali”.