Eroina: un arresto della Polizia a Morano Calabro
Nella giornata di oggi personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Castrovillari, a Morano Calabro, ha tratto in arresto Massimiliano Aversa, di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di eroina. Il giovane è stato colto in flagranza dagli Agenti di Polizia, mentre consegnava delle dosi di droga a G.U., che dopo un primo contatto, è entrato nel garage-deposito dell’abitazione di Aversa. Gli Agenti di Polizia prontamente hanno fatto irruzione nel locale cogliendo G.U. nell’atto di porgere la somma di 40 Euro all’indagato, che per contropartita gli consegnava 2 dosi di 0,8 gr, di sostanza stupefacente.
La successiva perquisizione locale ha consentito di rinvenire un borsellino di colore verde, occultato dietro un mobiletto, ove erano custodite ulteriori 10 dosi confezionate con cellophane di colore giallo e termosaldato, nonché la somma di 380 Euro, quale provento dell’attività illecita. Trovato anche il materiale necessario per l’imballaggio, ovvero un bilancino elettronico di precisione di colore nero ed una busta del medesimo cellophane di colore giallo utilizzato per gli involucri.
L’A.G. competente della Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari, ha disposto la detenzione domiciliare dell’indagato.